IT EN DE FR RU NL

F.A.Q. - Domande frequenti

1. Come troverò lo shuttle all'aeroporto di Genova?
L'aeroporto di Genova è molto piccolo. Quando inviamo il messaggio di conferma dei trasferimenti inviamo tutte le informazioni necessarie. Il giorno dell'arrivo l'autista ti attenderà all'uscita dell'area di ritiro bagagli dell'aeroporto con un cartello con il tuo nome.

2. Quale mezzo utilizzate per i trasferimenti?
I mezzi utilizzati per i trasferimenti possono essere taxi, piccoli pulmini oppure pullman.

3. Il trasferimento è individuale?
La maggior parte dei trasferimenti sono individuali. Se il tuo arrivo coincide con l'arrivo e l'orario di altri viaggiatori è possibile che il trasferimento avvenga con un unico mezzo idoneo.

4. Una volta prenotato, quando si riceve la conferma?
Se la prenotazione è stata eseguita correttamente, riceverete la conferma istantaneamente sul vostro schermo e potrete stamparvi il voucher della vostra prenotazione. A tale proposito dovreste ricevere anche un e-mail.

5. Perché, per prenotare on-line, sono richiesti i dati di una carta di credito?
La carta di credito è richiesta come garanzia per l'hotel in caso di mancato arrivo oppure di cancellazione della prenotazione oltre i termini previsti dalla nostra politica di cancellazione.

6. Posso cancellare la mia prenotazione?
La prenotazione può essere cancellata entro i seguenti termini:
arrivi da Novembre ad Aprile - termine ultimo di cancellazione senza penali, 7 giorni prima del giorno di arrivo; una notte ogni tre prenotate di penalità;
arrivi da Maggio a Ottobre - termine ultimo di cancellazione senza penali, 30 giorni prima del giorno di arrivo; una notte ogni tre prenotate di penalità.

7. La carta di credito fornita a garanzia per la prenotazione sarà addebitata?
L'importo del soggiorno sarà saldato direttamente in albergo anche con contanti o con una carta differente da quella fornita alla prenotazione. Durante i periodi di alta stagione o in particolari momenti dell'anno (es. festività) l'hotel potrebbe effettuare una preautorizzazione sulla carta di credito per maggiore garanzia sia per il cliente che per l'hotel. Questa preautorizzazione, avverrà solo dopo che i termini di cancellazione saranno scaduti ed equivale al prelievo di una somma pari ad una notte ogni tre prenotate che verrà regolarmente contabilizzata e detratta al momento del saldo del soggiorno.

8. A che ora devo lasciare la camera il giorno di partenza?
Entro le ore 11:00. Se desideri potrai lasciare le valige nel nostro deposito gratuitamente.

9. A che ora posso avere la camera il giorno di arrivo?
Generalmente le camere sono disponibili dalle ore 14:00. A volte è possibile avere la camera anche in tarda mattinata.

10. L'orario di volo è cambiato cosa posso fare?
E' sufficiente inviarci una e-mail info@coccodrillo.it e comunicarci il nuovo orario. Riceverai, nel più breve tempo possibile, un messaggio di conferma per il trasferimento.

11. Animali domestici:
la direzione si riserva di accettare solo ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA, ABITUATI A VIAGGIARE e potrebbe avvalersi di un SUPPLEMENTO da € 5,00 a € 15,00 al giorno.




Aiuto per gli utenti:


Per ulteriori informazioni, ti ricordiamo che la nostra assistenza clienti è a tua disposizione all'indirizzo di posta elettronica info@coccodrillo.it. Tutte le richieste vengono gestite entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione.

Come ricercare la disponibilità e prenotare:
1 - Clicca su Verifica disponibilità e prezzi da questa pagina, si aprirà una nuova finestra con i campi di prenotazione;
2 - Completa i campi inserendo la data di arrivo e di partenza, il numero esatto di stanze e persone;
3 - Clicca sul tasto "Verifica Disponibilità";
4 - Apparirà un elenco di camere disponibili. Quando hai trovato la camera, il trattamento e il prezzo che risponde alle tue esigenze clicca sul tasto "Prenota";
5 - Prosegui aggiungendo eventuali servizi extra alla prenotazione (es. Transfer ecc.);
6 - Clicca sul tasto "Procedi" e completa il modulo di prenotazione inserendo i tuoi dati personali e il numero di carta di credito;
7 - Prima di procedere, controlla i termini di cancellazione e di garanzia;
8 - Prendi nota del numero della prenotazione e stampa il voucher;

Tutte le informazioni inserite vengono inviate tramite un Server Sicuro per proteggere tutti i tuoi dati personali.

Come riservare i trasferimenti da e per l'aeroporto di Genova:
Per il trasferimento occorre sempre fornire l'orario del volo. Il pagamento dei trasferimenti avviene in contanti e direttamente all'autista.
Hai due possibilità per prenotare il trasferimento:
1 - Riservalo direttamente con la camera (vedi punto precedente), basterà successivamente inviare una e-mail a info@coccodrillo.it con il numero di volo e l'orario. Riceverai, nel più breve tempo possibile, un messaggio di conferma per il trasferimento e tutte le istruzioni necessarie per il giorno di arrivo;
2 - Riservalo dopo aver effettuato la prenotazione della camera inviando una e.mail a info@coccodrillo.it con il numero di volo e l'orario. Riceverai, nel più breve tempo possibile un messaggio di conferma per il trasferimento e tutte le istruzioni necessarie per il giorno di arrivo.

« indietro

HOTEL A VARAZZE - Hotel e Residence Coccodrillo Via Sardi, 16 17019 Varazze (Savona) Tel. +39 019 93.20.15 - Fax 019 932588 - info@coccodrillo.it
Privacy policy | Company info | Credits | Area Riservata
Hotel e Residence Coccodrillo Varazze - Via Sardi, 16 17019 Varazze (Savona) - Tel. +39 019 93.20.15 - Fax +39 019 93.25.88 - info@coccodrillo.it - P.IVA 00810270090
FAQ e Informazioni Hotel Residence Coccodrillo Varazze